Associazione Scuola Viva Onlus è un Centro di Riabilitazione Territoriale (Riabilitazione estensiva e di mantenimento ex articolo 26 della Legge 833/78) autorizzato e accreditato con il Servizio Sanitario Regionale del Lazio con il decreto n. U00026 del 10 febbraio 2014. In questa pagina sono presenti alcuni documenti scaricabili, conformi agli originali firmati che si trovano presso la nostra sede.

Associazione Scuola Viva Onlus svolge l’attività di riabilitazione nella sede di Roma 00146, Via Crespina 35.

Per accedere ai trattamenti riabilitativi in accreditamento è necessario soddisfare i criteri di accesso ed inserirsi nelle liste di attesa. Di seguito sono riportati alcuni documenti d’interesse per l’accreditamento ed ulteriori informazioni pratiche per gli utenti. Altre informazioni istituzionali sono reperibili in questo sito visitando le sezioni Accreditamento, la sezione Carta Servizi, la sezione Area Qualità e la sezione Equipe.

Organigramma

Questo organigramma raffigura la struttura organizzativa dell’Associazione. Mette in luce, mediante diagrammi di flusso, caselle e linee, le funzioni, gli organi presenti all’interno del nostro Centro di riabilitazione, nonché le relazioni e i rapporti che intercorrono tra i diversi organi e l’insieme delle attività svolte dagli stessi. Visualizza qui l’organigramma

Rappresentante Legale e altri Dirigenti

Denominazione Struttura: Associazione Scuola Viva Onlus – www.scuolaviva.org