Scuola Viva è un Centro di Riabilitazione autorizzato e accreditato con il Servizio Sanitario Regionale del Lazio con il decreto n. U00026 del 10 febbraio 2014, ove vengono istituiti e programmati progetti individuali in modalità estensiva e di mantenimento (ex articolo 26 della Legge 833/78).

 

Realizziamo attività riabilitative ed educative in regime semi-residenziale e in regime non residenziale sia ambulatoriale che domiciliare.

 

Siamo interessati a conoscere persone motivate a lavorare con noi nell’ambito sanitario, assistenziale e riabilitativo.
Presso il nostro Centro di Riabilitazione si presentano periodicamente opportunità di collaborazione per i professionisti sanitari e per medici quali neuropsichiatri e fisiatri. Inoltre, medesime opportunità anche per psicologi, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, operatori socio-sanitari – OSS ed assistenti di base.

Entrare a far parte di Scuola Viva significa cominciare un percorso di sviluppo personale e professionale in una struttura che mette al centro la persona ed il suo benessere.
Scuola Viva è interessata a prendere contatto anche con assistenti di base, OSS, educatori e psicologi interessati a dare il loro contributo per sostituzioni o per accompagnare i gruppi formati dagli Utenti del Centro durante i soggiorni estivi.
Se pensate di possedere le competenze tecniche e relazionali per lavorare in una realtà come l’Associazione Scuola Viva Onlus, potete inviare la vostra candidatura con l’autorizzazione al Trattamento dei Dati, compilando il form qui in basso. Qualora si rendesse disponibile una posizione in linea con il profilo inviato, i candidati verranno contattati direttamente dalla Segreteria dell’Associazione.
Le persone interessate ai tirocini formativi, al servizio civile ed al volontariato possono visitare le sezioni del sito dedicate a queste opportunità.

> In caso di difficoltà nel funzionamento o nella compilazione del form, si può inviare il CV direttamente a: info@scuolaviva.org

 

Inviaci la tua candidatura


    Cliccando su questo box, stai indicando di aver compreso e accettato la nostra privacy policy e che le informazioni da te inserite in questo form, saranno registrate nei nostri database Politica Privacy.

    Collezione oggettistica – 2016 – fermaposti, porta incenso, in ceramica Raku– Laboratorio Arte settore semiresidenziale Scuola Viva