Gentili utenti,
come sapete è ripresa l’attività del settore di Riabilitazione semi-residenziale per giovani e adulti con disabilità intellettive presso la nostra sede. Nelle settimane trascorse questa attività si è svolta ricevendo gli utenti a giorni alterni.
A partire dal prossimo lunedì, 13 luglio, in accordo con la ASL, l’Associazione Scuola Viva Onlus potrà accogliere un maggior numero di utenti, pertanto le attività in sede si svolgeranno regolarmente dal lunedì al venerdì, mentre solo per il giorno sabato è prevista l’attività con gli utenti dalla propria residenza in modalità smart-working. Per gli utenti che non frequentano il Centro, continueranno le attività a distanza.
Permangono le difficoltà legate alla mancanza dei servizi di trasporto da parte delle ASL; Scuola Viva si è impegnata, laddove possibile a garantire alcuni servizi con mezzi propri.
Alla luce delle incertezze dell’attuale periodo, il numero di presenze degli utenti del settore semi-residenziale potrà variare in relazione alla necessità di rispettare i criteri di sicurezza.
Nella foto, realizzazioni Laboratorio Arte, settore Semiresidenziale