La Carta dei Servizi è il documento con il quale ogni Ente erogatore assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i servizi pertinenti, le modalità di erogazione, gli standard di qualità ed informa l’utente sulle modalità di tutela previste.

Anche l’Associazione Scuola Viva Onlus, nel rispetto della Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”, ha redatto la propria Carta dei servizi come strumento di tutela specifico. La Carta dei Servizi di Scuola Viva Onlus ha l’obiettivo di comunicare le attività ed i servizi realizzati dall’Associazione messi a disposizione per i nostri utenti, nonché le modalità per accedervi.

Composizione tele giungla - acrilico su tele e legno (misure 50x80) – 2011 - Laboratorio Arte settore semiresidenziale Scuola Viva